Se ancora non sei nostro Socio, per prima cosa ti devi iscrivere alla nostra Associazione, dopo aver letto il nostro STATUTO, il nostro REGOLAMENTO INTERNO, la nostra DOMANDA D’AMMISSIONE A SOCIO e l’ INFORMATIVA SULLA PRIVACY, compilando il form di registrazione online, oppure effettua la login sul nostro sito con le tue credenziali d’accesso. Invia tramite email a info@universoblu.it copia del documento d’identità che hai indicato nella registrazione, copia del bonifico per la quota associativa annuale, per il contributo spese dell’uscita sociale e/o per eventuale attrezzatura subacquea. L’importo della quota associativa e l’iban sono specificati nella pagina dell’iscrizione; il contributo spese per l’immersione è già specificato nella pagina di ogni singolo evento. Richiedi invece il contributo spese per eventuale attrezzatura subacquea dalla pagina Contatti. La causale del bonifico dovrà obbligatoriamente essere: “quota associativa 20.. e uscita sociale del…” Bonifici con causale diversa da quella indicata sopra saranno respinti. In ossequio all’Art. 9 dello Statuto e alle vigenti disposizioni di legge, la Domanda d’Ammissione a Socio/a è soggetta all’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, il quale dovrà riunirsi appena possibile e redigere il relativo verbale d’ammissione. Pertanto ti chiediamo di pazientare un po’. Appena sarai ammesso a Socio/a, sarai attivato sul nostro sito e potrai prenotarti alle uscite sociali scelte dal “Calendario corsi e uscite sociali” (vedi qui, rispettando le scadenze indicate, altrimenti troverai chiusa la prenotazione), previo invio per email della copia del certificato medico sportivo agonistico indicante l’idoneità all’attività subacquea (quello semplice del medico curante o di altri specialisti NON è valido per legge: consulta questa FAQ ).
Riceverai una mail automatica: “prenotazione in attesa”; se avrai seguito tutta la procedura corretta, riceverai una seconda mail automatica di “prenotazione confermata”, altrimenti sarà di “prenotazione rifiutata”.